
Carriera
La mia carriera è iniziata in un settore diverso, quello del gioco d’azzardo. Grazie a varie esperienze nei casino in giro per l’europa, ho dovuto cambiare molte case e di conseguenza conoscere molti agenti immobiliari di varie nazionalità. Quasi sempre persone preparate e che mi hanno aiutato molto, per questo mi hanno incuriosito e alla fine mi hanno portato a tentare la medesima carriera. I primi anni, in franchising più o meno noti e piccole realtà, sono stati molto duri ma allo stesso tempo istruttivi, fino a darmi l’esperienza e le competenze per poter capire che ReMax sarebbe stata la svolta sia per me che per il mio lavoro.
Hobbies
Il tempo libero è sacro, utile e soprattutto il giusto premio per il sacrificio sul lavoro. Amo gli sport di mare e vento, viaggiare come credo a molti, e la buona cucina.
Cosa mi piace del settore immobiliare?
Nell’immobiliare mi piace l’idea di poter influire positivamente nei cambiamenti che le persone devono affrontare, quali cambi di casa o l’inizio di attività commerciali. Momenti delicati in cui serve qualcuno che ti rassicuri o sappia esattamente i prossimi passi da fare. Inoltre, essendo un curioso, puoi confrontarti con una moltitudine di persone e di conseguenza lavori, rendendo il mio lavoro sempre interessante.