
Carriera
Nasco come professionista del design e rimango in questo settore per circa vent’anni, sviluppando una grande sensibilità per la gestione e l’ottimizzazione del lavoro, analisi di mercato e una precisa attenzione alle esigenze del cliente. Dal 2016, a fronte di una radicale scelta di vita, approdo nel mondo Re/Max occupandomi con passione della compravendita di immobili sia residenziali che commerciali. Sto sfruttando appieno tutta l’esperienza professionale e personale acquisita negli anni, incrementata anche e soprattutto dagli strumenti e dalla formazione interna che Re/Max mette a disposizione dei suoi collaboratori.
Hobbies
Grande passione per l’interior design, per le case, per l’accostamento dei colori e dei complementi d’arredo. Tutto ciò che è creativo e sperimentale mi stimola. Tutto ciò che è legato al mare mi emoziona. Dai viaggi in barca a vela allo sguardo rivolto all’orizzonte, le immersioni e il contatto con l’acqua mio elemento naturale.
Cosa mi piace del settore immobiliare?
Mi piace l’idea di poter aiutare le persone a perseguire un sogno come quello di avere la propria casa, di dare loro la possibilità di realizzare questo sogno e di viverlo con serenità e tranquillità. Mi piace l’idea di essere un punto di riferimento nel loro percorso e di creare un rapporto di empatia che sicuramente, nel tempo, potrà essere consolidato.