
Carriera
Ho iniziato a lavorare nel settore immobiliare nel 1993 presso una piccola agenzia immobiliare Torinese, nel 1996 sono entrato a far parte di un agenzia in Franchising con marchio nazionale ,con la mansione di funzionario, il mio lavoro era trovare ed acquisire nuovi immobili da proporre sul mercato in un determinato quartiere di Torino; dal 1998 dopo l’esame alla Camera di commercio sono iscritto nel Ruolo di Agenti D’affari in Mediazione (oggi REA). Ho lavorato come agente immobiliare per diversi anni in proprio su Torino e provincia. Nel 2000 ho conosciuto Re/max tramite il Broker Dino Di Nobile .
Attualmente sono consulente Re/max presso la Re/maxAbitat di Torino, agenzia premiata più volte come primo ufficio in Italia Re/max, dove condivido il mio lavoro con più di 60 colleghi, con il supporto del Broker Dino Di Nobile.
L’esperienza ventennale acquisita mi pone oggi sul mercato come esperto nel settore immobiliare, residenziale e commerciale.
L’appartenere al gruppo Internazionale Re/max
Mi da la possibilità di offrire servizi innovativi, esclusivi ed efficaci ai miei clienti.
Hobbies
I miei Hobbies sono la fotografia, passione che coltivo da alcuni anni, in particolare la street photography (foto da strada), e la pallavolo, da quando mia figlia Victoria ha iniziato a giocare nel Volley Parella Torino, circa 10 anni fa.
Cosa mi piace del settore immobiliare?
Sono due le cose che adoro nel mio lavoro: il risolvere la questione abitativa ai miei clienti, e la possibilità di trattare le case, tutte indistintamente, perché ogni casa ha la sua storia, ed ogni immobile mi trasmette qualcosa.