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Il nostro patrimonio

Semplicemente... TU!

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ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE
DI UN NETWORK DI SUCCESSO

Siamo un’azienda moderna al servizio delle persone, che diventano clienti grazie alla nostra professionalità. Analizziamo il mercato, creiamo soluzioni e guidiamo i nostri clienti verso l’investimento più importante per gli italiani. Lo facciamo con etica, collaborazione, dedizione, lealtà. Condividiamo i vantaggi, offrendo ad ognuno la giusta opportunità.

PERCHÈ SCEGLIERE RE/MAX

In RE/MAX Abitat, troverai sempre il suggerimento giusto. Una persona dedicata alla tua crescita personale e professionale, con cui confrontarti periodicamente sulle dinamiche lavorative. Il nostro manager, o Broker manager, Dino Di Nobile è preparato allo studio della tua attività, del business plan, e alle singole tattiche lavorative. L’immobiliare RE/MAX è uno stile di vita, i nostri clienti sono gli agenti associati

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

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14 OTTIMI MOTIVI PER AFFIDARSI A RE/MAX

Quali sono le ragioni per cui sempre più clienti si affidano al consulente RE/MAX, per rappresentare al meglio casa propria in questo mercato immobiliare?
Quanto conta un professionista preparato ed efficiente?

1. BRAND INTERNAZIONALE
2. PROMOZIONE PERSONALE
3. AMBIENTE PRO-ATTIVO
4. INCONTRI FORMATIVI
5. COACHING PERSONALE
6. AMBIENTE DINAMICO
7. SCUOLA EDUCATION
8. BEST PLACE TO WORK
9. VISIBILITÀ
10. M.L.S. COLLABORAZIONI
11. ELEGANTE LOCATION
12. LEADERSHIP PERSONALE
13. TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
14. GRAFICA & MARKETING
1. BRAND INTERNAZIONALE
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    Un marchio riconosciuto a livello mondiale.
    Alta visibilità ed alta riconoscibilità di una realtà professionale, infonde maggiore fiducia nei tuoi clienti.

    oltre +104.500 affiliati RE/MAX nel mondo
    solo nel mondo +7.000 uffici operativi
    95 paesi in cui RE/MAX è presente

2. PROMOZIONE PERSONALE
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    La tua immagine professionale ed il tuo nome nel mercato.
    Sarai riconosciuto dai tuoi clienti come titolare professionista di riferimento, potendo usare sia il tuo nome che la tua foto personale.

3. AMBIENTE PRO-ATTIVO
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    Una organizzazione di prim’ordine, proiettata alla tua massima soddisfazione, affinchè tu possa sempre avere i supporti che ti necessitano per il raggiungimento dei più alti traguardi personali, professionali ed economici.

4. INCONTRI FORMATIVI
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    Formazione professionale continua ad ogni livello.
    Crescita vuol dire confronto. Idee innovative, strategie vincenti, video formativi dei migliori professionisti di livello mondiale, ma soprattutto uno studio dei mercati per conoscere in anticipo le problematiche future.

5. COACHING PERSONALE
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    Coaching personale e incontri One to One.
    Il broker o manager specializzato a tua disposizione, per colloqui riservati a soluzione di qualsiasi esigenza personale.
    Avere piena consapevolezza delle proprie capacità e potenzialità è uno dei principali motivi del successo.

6. AMBIENTE DINAMICO
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    Ambiente dinamico ed un team di persone motivato e sempre proteso al risultato.
    Sarai imprenditore di te stesso ma mai da solo. Grazie alla attiva collaborazione e sinergia, potrai contare su tutta la squadra RE/MAX Abitat.

7. SCUOLA EDUCATION
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    L’università RE/MAX ha organizzato per gli affiliati un programma di formazione per tutti i livelli professionali.
    IL CORSO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO. Dalla teoria alla pratica ed infine arrivano i risultati.

8. BEST PLACE TO WORK
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    Il miglior posto in cui lavorare.
    Per due anni RE/MAX è stata in vetta alle classifiche tra le aziende italiane e unica tra le società di intermediazione immobiliare.

9. VISIBILITÀ
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    Marketing e visibilità. Avrai la possibilità di scegliere le attività di marketing più efficaci, per essere maggiormente visibile come professionista.
    Auto personalizzate, banner, cartellonistica stradale, ed attingere ad idee nuove, grazie al servizio RE/MAX Design Centre.

10. M.L.S. COLLABORAZIONI
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    Portafoglio immobili in condivisione tra tutti, per avere una ampia scelta e maggiori possibilità di vendita.
    Oltre 2.000 immobili in gestione ed anche la possibilità di collaborare con altri professionisti del settore.
    Vinciamo il confronto con gli altri gruppi.

11. ELEGANTE LOCATION
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    Elegante location e reputazione di alto livello. La nostra agenzia, è sul mercato dal 1985, è riconosciuta quale punto di riferimento nel mercato torinese.
    Sempre alla ricerca di miglioramento, con l’inaugurazione della nuova sede di corso Trapani 151, una sede di oltre 1.000 mq, nel punto più visibile della città.

12. LEADERSHIP PERSONALE
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    L’agenzia è arredata e corredata per soddisfare qualsiasi esigenza e comfort. Potrai scegliere il tuo posto operativo tra open space e ufficio privato.
    Area snack e coffe break, cucina attrezzata per pranzi, area relax e zona fitness attrezzata.

13. TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
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    La postazione è attrezzata per consentire all’affiliato di poter controllare tutta la gestione immobili e richieste clienti.
    Il GESTIONALE I-LIST lavora 24h al giorno inviando l’immobile giusto ad ogni tuo cliente.

14. GRAFICA & MARKETING
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    Area attrezzata per la costruzione del materiale propagandistico, brochure di vendita, brochure commerciali per i tuoi immobili, per cura della tua immagine professionale.
    Se ciò non bastasse, i nostri grafici sono a disposizione per studio e realizzo.

FORMAZIONE

L’esperienza, prima ti bastona e poi ti insegna…
la formazione, prima ti insegna e poi ti premia.

I corsi di formazione sono organizzati e gestiti al fine di offrire una vera e propria palestra di apprendimento-allenamento. Le frequenze in agenzia, sono gestite dalla University RE/MAX Abitat, coordinate da Elisa Fontana. I risultati sono superiori alle aspettative. Nella fase di start up, le sessioni firmative a disposizione sono:

Il SUCCEED è un programma formativo innovativo. Viene svolto in agenzia, ed è strutturato come un vero e proprio percorso di coaching. Un giorno alla settimana di teoria e simulazioni pratiche, e nella settimana si applica nel lavoro. Durata 3 mesi di inserimento per otto argomenti chiave per la nostra attività.

ORIENTATION

un giorno, per dare l’orientamento nel mondo RE/MAX.

YOUR RE/MAX CAREER

3 giorni per sviluppare le competenze di base.

A.D.P.

corso avanzato per professionisti, sviluppare competenze organizzative.

A.P.S.

3 giorni; è una vera e propria guida al raggiungimento degli obiettivi.

La University di RE/MAX, è stata creata, proprio per soddisfare i desideri di tutti i Consulenti Immobiliari del gruppo.
Da sempre, il segreto del Successo di qualsiasi azienda, dalle piccole imprese, alle grandi ed importanti multinazionali, è basato sulla preparazione dei propri collaboratori, a tutti i livelli, sales manager, marketing manager, managing director e così via. Se sei una buona persona, onesta, ambiziosa e con grandi vedute per il futuro, ma fino ad oggi non hai avuto la preparazione per crescere, con noi puoi farcela.

Ogni anno, i consulenti della agenzia, organizzano un ritiro di due giorni,in una location appropriata. Lo scopo è quello di fare un pit stop per riorganizzare tutte le procedure operative, e riflettere circa gli obiettivi dell’anno cha stà cominciando. Team building e dinamiche di gruppo, sono le strategie di management più efficaci per raggiungere alti traguardi.  International Referral Forum è organizzato in concomitanza con la Convention U.S.A., che generalmente si svolge a Las Vegas, Atlanta o San Diego. Il forum ha lo scopo di far conoscere ai colleghi di altri paesi, e noi conoscere gli immobili ed usi costumi, di altri paesi, al fine di creare contatti professionali, segnalazioni internazionali e relocation. Grazie a questo forum, abbiamo già siglato accordi di reciprocità per clienti americani, e di molti dei paesi europei.

Meeting e Convention sono strutturate affinchè ogni partecipante sia edotto e responsabilizzato circa le novità del mercato e delle nuove strategie.
Ecco perché “nessuno al mondo, vende più dei Consulenti Immobiliari RE/MAX!”

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