
Carriera
Mi sono sempre occupata di ristrutturazioni, seguendo i miei clienti nella scelta dei materiali, lavoro che peraltro trovavo molto interessante ma… sentivo che mi mancava quell’emozione nel vendere loro il prodotto che avrebbero goduto all’interno della loro casa. Un giorno un conoscente mi disse per scherzo: “perché non cambi lavoro? Perché non vendi case? Perché non vieni a sentire cosa ti può essere proposto? Così conobbi Re/Max, dalla quale ebbi subito un impatto positivo ed iniziò il mio percorso duro e tortuoso di Agente immobiliare. Dopo quattro anni, conobbi Re/Max Abitat un ufficio formato oggi da oltre 60 consulenti immobiliari, una grande squadra con grande spirito di collaborazione e sana competizione. La mia vita in Re/Max Abitat è cambiata ed è un ufficio che consiglio a chiunque oggi voglia raggiungere grandi obiettivi in ambito professionale.
Hobbies
Se parlo di hobbies, parlo di una grande passione: l’equitazione nel salto ad ostacoli. Ho una cavalla che amo profondamente, buona d’animo, gentile e che mi dà tantissime soddisfazioni. Insomma, con lei… ci si capisce al volo. Come sul lavoro, anche nello sport lavoro su obiettivi. Mi piace la competizione, mi piace gareggiare, mi piacciono i risultati. Mi piace vincere. Non sempre ci riesco ma adoro sempre puntare in alto, alzare l’asticella. E’ faticoso perché a volte dopo una giornata di lavoro devi andare ad allenarti ma lì ritrovo una grande energia e tanta voglia di godermi quel paio d’ore tutte per me.
Cosa mi piace del settore immobiliare?
La parte che mi piace di più del mio lavoro è incontrare le persone, stare in mezzo alla gente. Ogni cliente ha un’esigenza diversa, un problema diverso, paure diverse. Sta a te non essere il classico agente immobiliare ma essere Consulente e guidare il cliente nel fare la scelta giusta dopo aver risolto tutti i suoi dubbi e le sue paure. Vendere o acquistare una casa è un passo importante e, “vendere un sogno”a quella famiglia che hai seguito magari per molti mesi è il miglior biglietto da visita che posso lasciare.