
Carriera
Nel 2004 mi sono avvicinato al mondo immobiliare per la prima volta, ed è stato quando ho acquistato la mia prima casa. L’immobile era una proposta di un privato che al momento della vista dell’immobile ,non ha saputo fornirmi tutti i dati necessari per valutare l’eventuale acquisto a quel punto mi sono rivolto ad Agente Immobiliare che ha saputo consigliarmi e guidarmi in tutta la fase della trattativa fino al Rogito Notarile . La professionalità e soprattutto l’empatia che si è creata fin dal primo momento mi ha condotto all’acquisto della mia prima casa senza alcuna paura e dubbio. In quel momento in me è sorto il desiderio di approfondire questo settore e nell’arco di un paio di mesi ho deciso che questo era il mio futuro lavoro. In quel momento svolgevo tutt’altra attività lavorativa ,ma non mi gratificava a livello personale , e solo la prospettiva di fare un lavoro dove potevo aiutare le persone ad acquistare la propria casa mi ha spinto ad iniziare. Oggi dopo varie esperienze in questo settore sono affiliato a Re/max esattamente dal 2014 e lavoro insieme a mia moglie Katia Merlino e svolgiamo questa attività con la massima dedizione e professionalità con un costante miglioramento grazie ai corsi di formazione che questo grande Gruppo ci fornisce. Inoltre abbiamo la possibilità di lavorare in una struttura , Re/max Abitat che ci fornisce tutto il supporto necessario a svolgere al meglio il nostro lavoro e soprattutto a far sentire i clienti tranquilli e sicuri per i tutti servizi per il quale chiedono la nostra consulenza. A chi ha dedicato solo un minuto per leggere quanto scritto mando un saluto e se pensate che possa diventare in futuro il vostro consulente immobiliare di fiducia contattatemi!!!!
Hobbies
Una delle mie passioni è la Pesca che mi consente di rilassarmi, di isolarmi da tutto quello che mi circonda, di essere a contatto con la natura e nello stesso tempo mi tiene concentrato nello studiare tecniche e strategie per poter prendere più pesci possibili. Una volta effettuata la cattura il Pesce viene reintrodotto nel suo abitat naturale con la massima accortezza senza recargli nessun danno!!! Un’altra mia passione è il Calcio che mi porta spesso allo stadio ad incitare la mia squadra del cuore dove in quel contesto ci si rilassa poco ma si riesce comunque a scaricare la tensione accumulata nella settimana!!! Due passioni completamente diverse ma che si affiancano all’ultima che la più grande delle mie passioni che è la Famiglia.
Cosa mi piace del settore immobiliare?
Del settore immobiliare penso e sarò sincero che l’aspetto economico è molto interessante e c’è da dire che è un’attività che non ti pone dei limiti, l’unico limite è dato da noi stessi e che è strettamente legato alle soddisfazione che ottieni in ogni singola operazione. Un cliente soddisfatto del tuo operato ma soprattutto riuscire a materializzare il sogno dell’acquisto di una casa mi rende orgoglioso di cosa faccio e mi fa stare bene. Per il resto è un lavoro che ti mette a contatto con tantissime persone una diversa dall’altra e in contesti sempre diversi, questo mi stimola e rende ogni giorno diverso dall’altro. E un lavoro senza limiti e non ci si annoia mai!!!!